Il Gioco dei Contrari

Il Gioco dei Contrari

Attività: Nel “Gioco dei Contrari” il bambino potrà unire le coppie di opposti cercandoli fra 32 pezzi totali. Le figure ricercano collegamenti come giorno/notte, fuori/dentro, sopra/sotto, alto/basso e tanto altro ancora. Ogni coppia si unisce nel classico stile puzzle. Tutti gli opposti, messi insieme, non formano alcuna figura intera.

Il Gioco dei Contrari

Qualità e Prodotto: Come per molti altri prodotti della Headu, “il Gioco dei Contrari” presenta ottima qualità di manifattura, colori brillanti e una strabiliante facilità di unione fra i pezzi.

Autonomia di gioco: Entrambi i miei figli non hanno apprezzato nel tempo questo gioco, seppur possegga diversi elementi interessanti. A lungo andare può risultare noioso essendoci solamente due parti da collegare. All’inizio forse necessita (in relazione alla mia esperienza, con un figlio di poco meno di due anni e una figlia di poco più di tre) di un aiuto da parte del genitore, nonostante ribadisca, come farò sempre, che il vero valore aggiunto di questi giochi è proprio la complementarità fra grandi e piccoli. Volendo dare un breve giudizio, a meno che non siate interessanti proprio alla tematica dei contrari, meglio osservare altri prodotti ben più interessanti.

Il Gioco dei Contrari

Voto per “My Farm”: 7/10

Link Prodotto Sito Ufficiale: Qui

Link Elenco Giochi Headu Recensiti: Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.