News! Non mi sono dimenticato di voi!

Salve a tutti!

Che fatica! ^^

Già, la scuola è ricominciata e gli impegni sono centinaia… compresa la gioia di avere una famiglia! Vi scrivo perché penso spesso al sito, visito non poche volte le statistiche e gli eventuali commenti… ma la sera, al momento, sono sempre molto stanco per scrivere e di giorno devo star dietro ad “altro” di improrogabile e sempre “assolutamente da fare”.

Sapete bene, per chi mi segue da tempo, che quando scrivo un articolo lo voglio elaborar bene, con contenuti, idee, riflessioni… e magari un po’ italiano. Non sono quindi propenso la sera in queste settimane (diciamo che, finito agosto, avrei ripreso regolarmente a scrivere qui) e allora lascio per ora stare, in attesa che arrivi ottobre o qualche domenica più libera per ricominciare a condividere con voi libri, giochi, brani e tanto altro. Pensate che non mi sto neppure iscrivendo ai vari concorsi letterari ultimamente… non vi dico le beghe che bisogna seguire per parteciparvi (a volte imbarazzanti)… quindi fermi anche lì.

Da un carissimo amico sto aspettando una “correzione terza” di un prossimo libro, dato che la parte più difficile è sempre la rilettura. Sarà uno dei libri, a mio parere, più belli… perché rifletterà con ironia l’anima della scuola primaria. Ma non vi dico altro… mettete che qualcuno mi anticipi l’idea!!!

Vi lascio allora con un continuo ringraziamento per i commenti, le visite… e il tempo che mi dedicate.

Grazie mille sempre.

Buon proseguimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.