Tararì Tararera

Tararì Tararera

“Tararì Tararera” è un bellissimo libro per bambini, con un linguaggio mirato ad affascinare e sorridere. Non esistono parole come le conosciamo noi ma non per questo sono casuali: hanno un senso, una logica, una musicalità.

Ecco allora che “Tararì Tararera” risulta perfetto per tutti quei bambini che amano perdersi nella voce di chi legge, guardandolo e meravigliandosi degli sguardi, delle smorfie, dei suoni che l’adulto produrrà per lui.

L’autrice, Emanuela Bussolati, con questo libro ha vinto il prestigioso premio Andersen nel 2010, come miglior testo per bambini 0-6. L’autrice è vincitrice di altri importantissimi premi che non saremo qui a elencare (ma basta recarsi sul suo sito personale). Possiamo quindi star certi di avere in mano qualcosa di importante e bello, semplice ma efficace. Non rimarrete delusi da questa scelta. Potete starne certi.

C’è bisogno di passione, di volontà. Non è un libro per chi non vuole “perdere” tempo con i propri figli. Quindi fate la vostra scelta in modo oculato. Ma state certi: questo libro vi conquisterà!

Per la letture e l’interpretazione ringrazio ovviamente la mia signora, immancabile e indispensabile anche in questo. Smack!

Per vedere e sentire il libro cliccare QUI

Il link della pagina Amazon QUI

Qui per tornare nella sezione Vocalibro