My Farm, Puzzle 8+1
Attività: Il bambino con “My Farm” dovrà costruire otto puzzle diversi (da quattro elementi), con disegni da entrambi i lati. In uno, il più semplice, dovrà comporre una figura di un animale; nell’altro, più complesso, dovrà ricreare una grande immagine di una fattoria, la quale sarà completa con tutti e otto i puzzle. Ovviamente nel lato “fattoria” i puzzle da quattro rappresenteranno qualcosa che riguardi l’animale nel retro.
Qualità e Prodotto: I singoli elementi dei puzzle sono molto resistenti, grandi, colorati. Tutto in cartone, si attaccano magnificamente l’uno con l’altro. La confezione, come per tutti i giochi da me provati, è resistente e capiente, comoda per il trasporto in ogni luogo o da lasciare in qualche angolo della casa dove il bambino possa autonomamente prenderla.
Autonomia di gioco: Gli animali sono piuttosto facili da comporre. Mio figlio, quasi due anni, ci riesce senza problemi mentre trova grosse difficoltà nella versione “grande fattoria”. In quest’ultima anche mia figlia (poco più di tre anni) deve impegnarsi molto per comporre il tutto. Detto ciò, è adatto al gioco autonomo senza la presenza di un adulto (nonostante sia stupendo giocare insieme).
Voto per “My Farm”: 10/10
Link Prodotto Sito Ufficiale: Qui
Link Elenco Giochi Headu Recensiti: Qui